EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Flashpoint: South China Sea

Flashpoint: South China Sea

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Strategico simulativo del delicato e complesso contesto geopolitico attualmente in corso tra gli Stati Uniti e la Cina.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


52,50 € IVA compresa

25264

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 100 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 100 punti che potranno essere convertiti in un buono di 1,00 €.



Flashpoint: South China Sea è uno strategico per due giocatori che simula il complesso contesto geopolitico attualmente in corso tra gli Stati Uniti e la Cina in una regione in disputa del Mar Cinese Meridionale.

Il gioco è basato su un mazzo di carte che riflette lo scenario e i relativi sviluppi attuali, con una lettura del contesto storico recente e una serie di carte che presentano una vasta gamma di eventi futuri potenziali. Il giocatore cinese si prodiga ad influenzare gli altri paesi della regione, rivendicarne i territori e stabilire un'egemonia regionale, in modo da migliorare la sua posizione nel mondo.
Il giocatore americano invece mira a mantenere l'influenza con i paesi alleati nella regione, garantire la libertà di navigazione e tenere costantemente la Cina sotto controllo. Il successo per entrambi i giocatori dipende dal supporto e dalla lealtà dei paesi non-giocatori nella regione.

Per ottenere la vittoria, il gioco richiede abilità nel saper gestire le risorse politiche, economiche e militari, ma in forma diplomatica, senza mai dover affrontare un conflitto militare.

  • numero giocatori: 1-2
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 60
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016