EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

L'Isola Maledetta: L'Ultima Torcia

L'Isola Maledetta: L'Ultima Torcia

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Hai ciò che serve per affrontare l'Avventura?

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


19,95 € IVA compresa

23666

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Le voci corrono a Città del Porto. Dopo un furioso terremoto, il Mare dei Sospiri ha iniziato a rigurgitare le spoglie di un'epoca oscura. Qualcuno mormora addirittura di un'isola che prima non era segnata sulle mappe. Pochi giorni dopo, due studiosi hanno chiesto di parlare con te. Vogliono il tuo aiuto per esplorare quella che tutti ormai chiamano… l'Isola Maledetta!
Questo è un librogioco ambientato nell'universo de L'Ultima Torcia, un mondo fantasy popolato da creature incredibili e dominato da magie e malefici. Prendi carta e matita: sarai tu a decidere come finirà questa storia, scelta dopo scelta, paragrafo dopo paragrafo. E se lo leggerai di nuovo, scoprirai che in questo librogioco si nascondono molte altre storie, tutte possibili e tutte a portata di pagina. Fai attenzione, però, perché l'Avventura è un mestiere pericoloso! Raggiungere l'Isola Maledetta non basterà: riuscirai a sopravvivere alle sue insidie?


L'Isola Maledetta è un librogioco ambientato nell'universo de L'Ultima Torcia, un mondo fantasy popolato da creature incredibili e dominato da magie e malefici.
Prendi carta e matita: sarai tu a decidere come finirà questa storia, scelta dopo scelta, paragrafo dopo paragrafo.

  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016