EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Moriarty: Il Napoleone del Crimine

Moriarty: Il Napoleone del Crimine

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Nei panni dell'acerrimo nemico di Sherlock Holmes, una serie originale e ricca di colpi di scena.

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


15,00 € IVA compresa

20936


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Sei conosciuto come il Napoleone del crimine, la mente raffinata che controlla tutte le peggiori attività malavitose di Londra e dell’intero Regno Unito, sagace al punto che nessuno può tenerti testa, né frenare la tua ascesa. Nessuno, tranne Sherlock Holmes, il re dei detective, che hai dovuto affrontare in un mortale corpo a corpo alle cascate di Reichenbach.

Sei sopravvissuto e ritornato a Londra, scoprendo che il tuo impero criminale è ora gestito da incapaci luogotenenti, che per di più non hanno alcuna intenzione di lasciarti rientrare nel giro. La loro ostilità però non ti preoccupa: negli anni hai raccolto moltissime informazioni che tieni celate in un magazzino segreto. Ti basterà ritrovarlo e potrai in breve sbaragliare i tuoi oppositori.

Tuttavia c'è un problema: dopo lo scontro con Holmes hai subito un trauma che ha minato seriamente le tue capacità mnemoniche, e non riesci in alcun modo a ricordare dove hai nascosto il tuo archivio. Sai perfettamente che la chiave per arrivarci è quasi indecifrabile, e sei consapevole che solo una mente superiore può risolvere l'enigma. Un’unica persona può essere in grado di aiutarti nella ricerca: il tuo avversario, Sherlock Holmes, che ha fatto perdere le sue tracce, ma sei certo che sia ancora vivo. Dovrai scoprire dove si è nascosto e convincerlo ad aiutarti. Non sarà semplice, ma nessuna impresa è troppo grande per James Moriarty, il professore, maestro in astuzia dal nero e impareggiabile genio.

Rintraccia Holmes, convincilo a collaborare con te, ritrova l’archivio per tornare alla guida del tuo impero criminale. È ora che il Napoleone del crimine si riappropri di ciò che è suo.

  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016