EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Lacrimosa ITA

Lacrimosa ITA

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Prendete parte al completamento del Requiem di Mozart in uno strategico coinvolgente.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)

<==sped.Gratis <==sped.Gratis
69,90 € IVA compresa

24706

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 100 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 100 punti che potranno essere convertiti in un buono di 1,00 €.



Wolfgang Amadeus Mozart è morto. La sua ultima fatica, realizzata dal letto di morte, fu quella di comporre la Lacrimosa del suo Opus Requiem. Nei panni di uno dei suoi sostenitori, dovrete incontrare la vedova e partecipare un'ultima volta al finanziamento delle opere del genio austriaco. Successivamente, dovrete rimembrare tutti i ricordi trascorsi con Mozart, affinchè possiate apparirgli sotto la miglior luce quand'egli scriverà le sue memorie, entrando nella storia come i più importanti amici e sostenitori.

Lacrimosa tiene in considerazione due diverse linee temporali: il presente e il passato. Nel presente vengono commissionate le parti mancanti del Requiem ad altri compositori in modo che possa essere completato, mentre nel susseguirsi degli eventi passati il gioco coprirà cinque epoche in cui vi muoverete contribuiendo ad acquistare opere dal compositore per poi venderle o esibirle, accompagnandolo nei diversi viaggi attraverso le principali corti e teatri d'Europa e raccogliendo le risorse necessarie per supportare il musicista durante la sua carriera.
Ruolo fondamentale della meccanica di gioco lo avrà la gestione della mano di carte in proprio possesso, inizialmente limitata ma migliorabile man mano che la partita procede. Le carte possono essere giocate sia come azioni che come generatori di risorse: dovrete ottimizzare le scelte e le risorse disponibili per instaurare un rapporto di fiducia con Mozart e guadagnarvi il suo favore.

  • numero giocatori: 1-4
  • edizione: multilingua
  • lingua manuale: italiano
  • durata: 90
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016