EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Il Richiamo di Cthulhu (7a edizione) Edizione Centenario- GdR

Il Richiamo di Cthulhu (7a edizione) Edizione Centenario- GdR

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Il Richiamo di Cthulhu (7a edizione) è quanto occorre per lanciarsi nei Miti di Lovecraft. Siete pronti a conoscere verità che mineranno la vostra sanità mentale...?

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


59,90 € IVA compresa

2473


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 100 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 100 punti che potranno essere convertiti in un buono di 1,00 €.



"Non è morto ciò che in eterno può attendere,
e col volgere di strani eoni anche la morte può morire.
"
- H. P. Lovecraft

Gli Antichi dominavano la Terra millenni prima del sorgere dell’uomo.
Tracce delle loro ciclopiche città si trovano ancora oggi su isole remote, sepolte tra le sabbie mutevoli del deserto e tra le distese gelide delle estremità polari. Giunsero su questo mondo dalle stelle. Adesso essi dormono, alcuni nelle profondità della Terra, altri negli abissi oceanici.
Quando le stelle saranno allineate, cammineranno di nuovo tra noi.

Il Richiamo di Cthulhu è un gioco di ruolo basato sui mondi visionari creati da H. P. Lovecraft. È un gioco di segreti, misteri e orrori. Interpretando il ruolo di coraggiosi investigatori, vi recherete in luoghi strani e pericolosi, scoprirete trame nefaste e vi frapporrete ai terrori dei Miti di Cthulhu.

Incontrerete entità, mostri e cultisti folli che devasteranno la vostra sanità mentale. Leggendo libri bizzarri e dimenticati vi verranno rivelati fatti che l’uomo non era destinato a conoscere...
Potreste decidere il destino del mondo.

Questo libro, il Manuale Base de Il Richiamo di Cthulhu 7a Edizione, contiene regole principali, informazioni di base, consigli, incantesimi e mostri. Per poter giocare è sufficiente che il Custode dell’Arcano Sapere (il Custode) possieda una copia di questo libro.
E' invece consigliato agli altri giocatori avere a disposizione una o più copie del Manuale dell’Investigatore, che contiene ulteriori informazioni sulle professioni, l’equipaggiamento e altri aspetti dell’essere un Investigatore nei mondi de Il Richiamo di Cthulhu.

Il Richiamo di Cthulhu 7a Edizione è compatibile con tutte le precedenti edizioni di questo gioco.

 

Nota: questa è l'Edizione del Centenario 1919-2020 - 100 anni di Miti di Cthulhu.

 

  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016