EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

The Witcher GdR

The Witcher GdR

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Manuale portante del gioco di ruolo tratto dal famoso videogame.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)

<==sped.Gratis <==sped.Gratis
49,40 € IVA compresa

17846

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Nel mezzo della Terza Guerra Nilfgaardiana, Geralt di Rivia - il Lupo Bianco - vaga per il Continente alla ricerca del suo amore perduto. Ma la sua è solo una delle mille storie che s’intrecciano nel vasto mondo di The Witcher e tocca a voi scrivere la vostra!

Il gioco di ruolo di The Witcher permette di vivere in questo mondo oscuro. Avventuratevi per il Continente, incontrate leggende viventi e influenzate la politica dei regni! Combattete nella brutale e orrenda Terza Guerra Nilfgaardiana, oppure create le vostre avventure, ma cercate di non venir uccisi o smembrati!

All’interno del manuale di 336 pagine troverete:

- 9 Professioni Uniche: interpretate Bardi, Artigiani, Criminali, Dottori, Maghi, Armigeri, Mercanti, Preti e Witcher.

- Un Bestiario di Temibili Mostri: esplorate le selve e date la caccia alle più disparate creature, dai disgustosi nekker al colossale demonio dai poteri ipnotici.

- Numerosi Incantesimi e Invocazioni: invocate la magia caotica del mondo di THE WITCHER per generare tornado o lasciare messaggi nascosti.

- Un Cruento Sistema di Combattimento: abilità e tattiche dominano, e una sola mossa sbagliata può significare budella squarciate o peggio.

 

  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016