EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Bestiario del Magnamund: Lupo Solitario GdR (Lone Wolf)

Bestiario del Magnamund: Lupo Solitario GdR (Lone Wolf)

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Volume per il gioco di ruolo di Lupo Solitario che illustra le creature del Magnamund.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


39,90 € IVA compresa

17164

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Un serraglio di creature arcane!

In questa nuova scatola per Lupo Solitario - Il Gioco di Ruolo scoprirete tutti i segreti delle creature più potenti e misteriose del Magnamund, in due volumi traboccanti di orrori e mostruosità, ma anche di creature benevole e leggendarie.

Il Bestiario del Magnamund è una guida esaustiva alle creature che camminano nel mondo del Magnamund, dalle malefiche creazioni dei Signori delle Tenebre e i Non-Morti al servizio di Naar, a sfide più tradizionali come umani, creature naturali e i discendenti dei Drodarin e delle altre razze mortali.
Inoltre consigli per il Narratore su come creare e dirigere degli incontri avvincenti con Il Gioco di Ruolo di Lupo Solitario e un’appendice che fornisce affascinanti dettagli sul background del mondo, indicando da dove provengano i mostri, una cronologia delle loro origini e altro ancora!
Agarashi, Creature Magiche, Creature Draconiche, Creature Extra-Planari e Mutanti: inoltre sono presenti consigli su come creare incontri memorabili con una serie di utili esempi e dettagli sulle misteriose razze di Agarashi ormai estinte.

In aggiunta un poster speciale a opera di Alberto Dal Lago.


  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016