EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Pathfinder: Ira dei Giusti - GdR

Pathfinder: Ira dei Giusti - GdR

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Volume addizionale per Pathfinder GdR.

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


61,90 € IVA compresa

16570


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 100 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 100 punti che potranno essere convertiti in un buono di 1,00 €.



La Piaga del Mondo ridusse in pezzi la realtà mortale all’alba dell’Era dei Presagi Perduti, annientando la nazione del Sarkoris e scatenando una bellicosa e famelica orda demoniaca sul mondo. Solo il repentino intervento di alcune nazioni di cavalieri, barbari ed eroi riuscì a bloccare l'armata dei demoni contenendola negli aspri territori del perduto Sarkoris e, nel corso del secolo successivo, crociata dopo crociata ha cercato di sconfiggere e cacciare definitivamente quelle malevole creature, senza però mai riuscirci. La linea di artefatti magici conosciuti come pietre di guardia, che si erge a protezione lungo i confini della Piaga del Mondo, è quanto di più vicino ad una vittoria le crociate siano riuscite a raggiungere. Ma queste pietre riescono a malapena a contenere i demoni e a offrire una qualche protezione, e così quando una di essa viene sabotata, i demoni all'interno della Piaga sciamano in un massiccio attacco senza precedenti contro Kenabres. La città cade e alcuni dei più grandi difensori ed eroi dei crociati vengono uccisi, prima ancora che la Quinta Crociata abbia potuto avere inizio. C'è qualche prode che vorrà o potrà ergersi a baluardo contro l’orda terrificante dei demoni per evitare che le armate di Deskari, il Signore dei Demoni della Schiera delle Locuste, inghiottano il mondo...?

 

Il Manuale della Saga Ira dei Giusti contiene:

- Tutti i sei capitoli della saga originale.

- PNG completi di background e tesori specifici per la campagna.

- Articoli sui principali luoghi di Ira dei Giusti: Kenabres, Alushinyrra e le Terre dell'Abisso.

- Rivelazioni su Baphomet e Deskari e sulle reliquie perdute delle Crociate.

- Un bestiario ricco di nuovi demoni e creature che abitano gli abissi oltre la Piaga del Mondo.

 

  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016