EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Keep the Heroes Out! (Kickstarter Edition)

Keep the Heroes Out! (Kickstarter Edition)

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

 

Difendete i tesori del dungeon... dalle grinfie degli eroi.

 

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


69,90 € IVA compresa

25305

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 100 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 100 punti che potranno essere convertiti in un buono di 1,00 €.



Keep the Heroes Out! è un collaborativo asimmetrico che ha come obiettivo per i giocatori la difesa di un dungeon. La particolarità risiede nel fatto che i giocatori non si calano nei panni dei soliti avventurieri, bensì in quelli dei mostri, intenti a sbarrare la strada ed eliminare questi cosiddetti 'eroi', che ai loro occhi altro non sono che beceri saccheggiatori del loro regno, ricco di tesori accumulati graze a faticose scorribande.

Il gioco si svolge a scenari, in ognuno dei quali i giocatori dovranno resistere a tre livelli di minaccia crescente, mentre le orde di avventurieri ed eroi si susseguono cercando di penetrare nel dungeon e rubare i tesori dalle varie stanze: se il tesoro conservato nella stanza principale sarà sottratto... la partita sarà irrimediabilmente perduta!

P.S. come comunicato dal designer Luìs Brueh, non esiste un'edizione retail in distribuzione ma solo quella del kickstarter con i relativi stretch goal 

  • numero giocatori: 1-4
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese,italiano pdf
  • durata: 50
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016