EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Margraves of Valeria

Margraves of Valeria

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Quinto spin-off della famosa serie ambientata nel mondo di Valeria.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


59,90 € IVA compresa

20331

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 100 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 100 punti che potranno essere convertiti in un buono di 1,00 €.



Margraves of Valeria è uno strategico con meccaniche di piazzamento lavoratori e gestione della mano di carte, ambientato nel mondo fantasy di Valeria. E' il quinto titolo a sè stante della serie e le dinamiche ricordano fortemente i titoli precedenti, donandogli un feeling famigliare per chi è avvezzo alla saga.

Durante la partita, i giocatori sono Comandanti militari incaricati di difendere le terre di Valeria costruendo su di esse città e torri incantate. Al comando di un drappello di cavalieri, ciascuno dovrà neutralizzare la minaccia derivante da creature erranti al fine di 'attivare' le locazioni esplorate per guadagnare influenza sulle 4 Gilde più importanti: Lavoro, Soldati, Ombra e Sacra. Via via che l'influenza aumenterà, maggiori saranno i benefici ottenuti da una serie di elementi di gioco - oltre al guadagno di punti vittoria derivante a fine partita, che decreterà il vincitore.

 

  • numero giocatori: 2-5
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 120
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016