EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Le Cronache di Avel

Le Cronache di Avel

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

 

Create il vostro personaggio, combattete i mostri, ottenete monete ed equipaggiamento, esplorate e preparatevi a incontrare la Bestia!

 

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


47,50 € IVA compresa

23134

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Eroi ed eroine! Benvenuti ad Avel, terra di incredibili luoghi e creature, circondata da decine di magiche lune. Avel ha bisogno del vostro aiuto! Kurodar, la Luna Oscura, si è levata in cielo e l’antico potere che emana ha risvegliato le forze del male. Solo veri eroi ed eroine saranno in grado di proteggere il tesoro più prezioso di Avel, il Gioiello Guaritore, dalla distruzione.
Riuscirete a salvare Avel?


Create il vostro personaggio. Combattete i mostri. Ottenete monete ed equipaggiamento. Esplorate il territorio. Sconfiggete i vostri nemici e salvate il castello.

E poi... preparatevi a incontrare la Bestia.


Le Cronache di Avel
è un gioco collaborativo d'avventura in cui i giocatori esplorerano la mappa, combattono i mostri, si equipaggiano al meglio e cercano di rafforzare le protezioni attorno al castello di Avel, per impedire che venga invaso dalle forze del male, in particolare dalla grande Bestia, l'avversario definitivo.

  • numero giocatori: 1-4
  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano
  • durata: 90
  • complessità:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016