EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Massive Darkness ITA

Massive Darkness ITA

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Collaborazione ed esplorazione in un mondo di tenebre!

 

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


149,90 € IVA compresa

14933


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 300 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 300 punti che potranno essere convertiti in un buono di 3,00 €.



Sceglierete di interpretare un coriaceo Nano, un Elfo carismatico o un indomito Umano? Seguirete la carriera del mago da battaglia, del ranger dell’ombra notturna o del barbaro delle ombre...? Radunate i vostri amici, formate il vostro gruppo e addentratevi nelle fitte tenebre di Massive Darkness!

Esplorate i dungeon, potenziate il vostro eroe con punti esperienza e armi magiche e affrontate orde di fantastiche miniature. Non è richiesto un game master: tutti giocano nella stessa squadra e i nemici sono controllati dal gioco stesso tramite un semplice sistema di regole.

Potete giocare la modalità 'storia' di Massive Darkness attraverso 10 Missioni di difficoltà crescente o creare la vostra saga personale usando le tessere modulari. I vostri eroi si evolvono durante il gioco, accumulando potere fino ad affrontare il loro nemico supremo per rivendicare il loro retaggio come nuovi Portatori di Luce!

  • numero giocatori: 1-6
  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano
  • durata: 180
  • complessità:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016