EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Crescent Moon ENG

Crescent Moon ENG

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Ambizioso e asimmetrico strategico di controllo area dalle intense negoziazioni diplomatiche.

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


69,90 € IVA compresa

24489


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 100 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 100 punti che potranno essere convertiti in un buono di 1,00 €.



Il sole sorge sui deserti, sui fiumi e sulle oasi del Califfato come sempre, ma d'improvviso qualcosa è cambiato... l'equilibrio è stato sconvolto. Come potenze rivali nella regione, avete l'opportunità di cambiare il corso della storia e avere accesso a un potere più vasto. Mentre l'ambizioso Sultano siede nel suo palazzo d'oro e presiede grandi opere architettoniche, la segreta Murshid opera per rovesciare segretamente l'autorità centrale attraverso un'ampia rete di agenti e le tribù erranti dei Nomadi mirano a seminare discordia per garantire un impiego alla loro mercenari. Le forze devastanti del Signore della Guerra spazzano il paese, inseguendo promesse di saccheggio. Di fronte al caos e all'incertezza, il Califfo mira a preservare l'ordine attraverso la potenza militare.

Riuscirete a muovervi e affermarvi con successo in questa sottile rete di rivalità, o affonderete assieme alle fazioni minori, svanendo nell'oscurità?


Crescent Moon è un gioco di controllo area per quattro o cinque giocatori, ciascuno dei quali assume il ruolo di uno dei cinque personaggi radicalmente asimmetrici, leader di una fazione, con i propri obiettivi da raggiungere, azioni uniche da utilizzare e poteri speciali da impiegare. Importanza vitale avrà la scelta di amici e nemici, durante il corso della partita, poichè solo grazie alle relazioni costruite con gli alleati le fazioni avranno forze sufficienti per debellare e sventare la minaccia di eventuali avversari, in uno spietato gioco di potere e politica.

 

  • numero giocatori: 4-5
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 180
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016