EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Tapestry ITA

Tapestry ITA

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Riscrivete la storia dell'umanità!

 

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


124,90 € IVA compresa

18380


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 300 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 300 punti che potranno essere convertiti in un buono di 3,00 €.



Tapestry è un titolo partorito dalla mente geniale di Jamey Stegmaier. Il tema di fondo di quello che si preannuncia come un piccolo capolavoro è la civilizzazione, in un contesto che vi permetterà di riscrivere la storia dell'umanità.

Dopo aver scelto una delle ideologie di civilizzazione disponibili, ciascuna con particolari ed unici tratti asimmetrici, potrete dare il via al viaggio che trasporterà la vostra civiltà dalla preistoria fino ai giorni nostri attraverso le ere della storia.

Durante la partita darete il via ad un sistema di espansione e colonizzazione che permetterà lo sviluppo di tratti particolari, ciascuno gestito da un ramo specifico: scienza, tecnologia, esplorazione, arte della guerra... Insomma, potrete donare un'impronta unica e ben definita alla vostra civiltà a seconda delle scelte e del ramo maggiormente evoluto; preferirete specializzarvi in pochi aspetti, oppure procedere con un approccio bilanciato? Chiaramente non esiste una scelta migliore di altre, poichè tutto dipende dalla vostra strategia di gioco e soprattutto da quella dei vostri avversari: tenere d'occhio il comportamento delle altre civiltà si rivelerà vitale, specie nella parte conclusiva della partita.

Dimenticate la storia così come l'avete sempre conosciuta! Tutto la storia dell'umanità è pronta ad essere riscritta!

 

  • numero giocatori: 1-5
  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano
  • durata: 120
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016