EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Hannibal & Hamilcar

Hannibal & Hamilcar

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Una raccolta di due giochi che raccontala storia dell’epica lotta tra Roma e Cartagine.

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


109,90 € IVA compresa

16156


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 300 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 300 punti che potranno essere convertiti in un buono di 3,00 €.



Ambientato durante la Seconda Guerra Punica, Hannibal è stato creato da uno dei più acclamati designer al mondo, Mark Simonitch. Il gioco ha vinto numerosi premi ed è considerato un classico.

Questa edizione per il 20° Anniversario del gioco include nuovi scenari, varianti e meccaniche snellite. Si tratta di un gioco politico asimmetrico che presenta il conflitto tra due superpotenze dell’antichità da una classica prospettiva 'Clausewitziana', secondo la quale una potenza ricorre ad operazioni militari solo quando non c’è altro modo di ottenere l’obiettivo: il dominio politico.

Hamilcar, ambientato durante la Prima Guerra Punica, è stato creato da Mark Simonitch e Jaro Andruszkiewcz e impiega meccaniche simili ad Annibale. Introduce un sistema navale ed entusiasmanti battaglie sui mari. Entrambi i giocatori competono per il controllo del Mar Mediterraneo in un conflitto che vede in contrapposizione un Impero terrestre e una potenza navale. L’obiettivo di Roma fu quello di spezzare la catena di isole della Sicilia, Corsica e Sardegna, cioè la linea difensiva di Cartagine per contenenere Roma nella penisola italiana.

(Cranio new entry)

  • numero giocatori: 2
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 40-200
  • complessità:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016