EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Dominant Species ENG GMT (4th Ed.)

Dominant Species ENG GMT (4th Ed.)

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Strategico coinvolgente ambientato nella preistoria, fino all'arrivo dell'Era Glaciale e in cui vincerà chi avrà dato vita alla miglior 'specie dominante'.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


84,90 € IVA compresa

2816

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 200 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 200 punti che potranno essere convertiti in un buono di 2,00 €.



Una terribile era glaciale si sta rapidamente avvicinando. Una nuova titanica lotta per la supremazia globale è cominciata tra le varie specie animali...

Le Specie Dominanti sono arrivate! E’ finalmente disponibile la nuova edizione del gioco che, a dispetto di una durata di un certo spessore, ha mostrato già dalla sua prima edizione tutto il suo valore balzando in un battibaleno ai primi posti del Boardgame Rank. Grafica rivista, più accattivante rispetto alla prima edizione, sia dal punto di vista della plancia che delle carte, per rendere giusto merito ad un titolo che soddisferà il palato di tantissimi giocatori!

Dominant Species simula l’inesorabile avanzata dell’era glaciale e tutto ciò che questo implica per le creature viventi che cercano di adattarsi ai graduali cambiamenti della terra. Ogni giocatore assume il ruolo di una delle sei principali classi di animali: mammiferi, rettili, uccelli, anfibi, aracnidi o insetti. Grazie allo strategico piazzamento delle pedine i giocatori dovranno lottare per diventare la specie dominante sul maggior numero di terreni, al fine di reclamare gli effetti delle carte più potenti. I giocatori dovranno anche cercare di propagare le propria specie per ottenere punti vittoria.
La partita termina con l’avvento finale dell’era glaciale, quando il giocatore che avrà accumulato il maggior numero di punti vittoria potrà incoronare il suo animale come specie dominante.

 

  • numero giocatori: 2-6
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 180
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016