EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Bunny Kingdom ENG

Bunny Kingdom ENG

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Comandate il vostro clan di conigli e portatelo alla gloria!

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


45,90 € IVA compresa

14776


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Alla fine, la pace è giunta nel Regno dei Conigli! E' tempo di ricostruire!

In Bunny Kingdom vi ritroverete in un mondo di coniglietti nei panni del leader di un piccolo regno che ha appena firmato un accordo di pace duratura con i regni confinanti. E' tempo di ricolonizzare il territorio e di ricostruire ciò che la guerra ha distrutto. Posizionado i vostri sudditi dalle orecchie lunghe nei vari spazi della plancia dovrete riuscire a far prosperare la vostra fazione. Scegliete con attenzione le carte da utilizzare, in modo da piazzare i vostri coniglietti sulle varie tessere per ottenerne i benefici collegati.

Piazzate i sudditi sui campi coltivati o sulla riva del lago per irrigare le vostre coltivazioni e raccogliere tante gustose carote, inviate i coniglietti nel bosco per raccogliere i funghi, oppure fate scalare loro le più alte montagne per ottenere rare e preziose risorse. Non dimenticate poi di chiamare a raccolta i vostri lord conigli ed i loro maestri per incrementare il prestigio delle vostre città.

Dopo 4 turni di gioco, i vari coniglietti vi consentiranno di raccogliere punti vittoria in funzione dell'ambiente su cui sono posizionati, a patto che siano tutti adiacenti tra loro. Il giocatore con il maggior numero di punti verrà proclamato coniglio vincitore!

  • numero giocatori: 2-4
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 60
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016