EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Cosmic Conflict: Cosmic encounter

Cosmic Conflict: Cosmic encounter

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

20 nuove razze aliene, un giocatore aggiuntivo e nuove imprevedibili opzioni di gioco per il mitico Cosmic Encounter!

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


32,50 € IVA compresa

0490


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Non vi è pace nello spazio. Tante sono le razze che sognano di invadere il cosmo con le loro colonie, disposte a usare i loro strani e pericolosi poteri per riuscirci. Ora il conflitto si espande fino a galassie remote in cui risiedono nuovi alieni che colgono al balzo l’opportunità di tentare la scalata e divenire dominatori incontrastati dell’universo.

In Cosmic Conflict, seconda espansione per l’apprezzato gioco da tavolo Cosmic Encounter, 20 nuove razze aliene entrano in competizione per la conquista, ognuna con un potente quanto carismatico potere che le rende uniche.

Ma non è finita: l’universo si allarga, permettendo a un nuovo giocatore di prendere parte alla partita (e aumentando quindi il numero di giocatori fino a 8, se si possiedono tutte e tre le espansioni). Nuovi funesti eventi, i Cosmic Quakes, mescoleranno le sorti rendendo incerti i tentativi di colonizzazione dei giocatori e come se non fosse abbastanza viene implementata una nuova varante di gioco consistente nel mazzo Hazard, in grado di mettere i giocatori di fronte ad eventi pericolosi - ma al contempo molto divertenti - che possono accadere in qualsiasi momento.

Nella confezione: 20 schede per le 20 nuovissime razze aliene, materiale di gioco necessario per introdurre un ulteriore giocatore, Cosmic Quakes, nuovo mazzo Hazard.

Non si tratta di un gioco a sé stante. E’ necessario possedere una copia di Cosmic Encounter per giocare.

  • numero giocatori: 3-8
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016