EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Tang Garden ENG

Tang Garden ENG

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Decorate i giardini imperiali e guadagnate il favore dell'Imperatore!

 

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


62,90 € IVA compresa

19822


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 100 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 100 punti che potranno essere convertiti in un buono di 1,00 €.



La dinastia Tang diede il via, nella Cina imperiale, ad un'epoca d'oro caratterizzata da pace e prosperità. Nel corso dei 130 anni di questa epoca, l'arte e la cultura raggiunsero un apice mai più toccato nel corso della storia del paese che vide fiorire l'usanza degli iconici giardini cinesi. L'Imperatore Xuanzong ordinò la realizzazione del magnifico Giardino del Maestoso Lago Limpido da cui poter regnare sul suo Impero con pazienza e saggezza, celebrando la vita stessa con i suoi cambiamenti ed il suo equilibrio.

 

In Tang Garden vestirete i panni di un gruppo di ispirati esperti di giardinaggio dell'Imperatore. Il vostro compito sarà quello di decorare e sviluppare il fiore all'occhiello del palazzo imperiale, ossia i giardini imperiali, in modo che i vari nobili in visita dal sovrano risultino appagati dalla vista dei vari elementi naturali e decorativi presenti in questo luogo dal panorama mozzafiato.

Durante il corso della partita avrete accesso a due diverse azioni che nel corso dei turni vi consentiranno di costruire il giardino e posizionare al suo interno i vari ospiti in modo da ottenere il maggior numero di punti prestigio. Con la prima azione potrete posizionare una tessera giardino, cercando di equilibrare gli elementi della vostra plancia personale. L'equilibrio dei vari elementi del paesaggio vi consentirà di reclutare i nobili che potrete posizionare nella zona verdeggiante in continuo mutamento; ciascuno di essi possiede una particolare preferenza per l'ambiente che lo circonda e in base a ciò che vede, al termine della partita elargirà uno specifico ammontare di punti prestigio.

La seconda azione vi consentirà di dare uno sviluppo verticale al giardino, consentendovi di posizionare una serie di elementi decorativi sulla plancia, ciascuno legato a una carta che reclamerete per voi. Oltre a contribuire allo sviluppo del giardino, questa azione vi darà la possibilità di ottenere alcune carte utili per guadagnare punti bonus, nonchè ulteriori punti al termine della partita.

Ponendo in gioco tessere in zone particolari della plancia, avrete infine la possibilità di arricchire il giardino dell'Imperatore: queste saranno piazzate verticalmente e completeranno la vostra opera interagendo con i personaggi che avranno la fortuna di osservarle al termine della partita - e conferendo ulteriori punti prestigio ai giardinieri più lungimiranti. Al termine della partita, il giocatore con il maggior numero di punti prestigio verrà proclamato vincitore e giardiniere preferito dell'Imperatore.

  • numero giocatori: 1-4
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 60
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016