EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (read)

Anachrony

Anachrony

Mostra tutte le immagini

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Strategico ambientato in uno scenario post-apocalittico, con un sistema di piazzamento lavoratori unico.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 19:00 (Giorni lavorativi)


91,90 € IVA compresa

13005

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 200 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 200 punti che potranno essere convertiti in un buono di 2,00 €.



Anachrony è un gioco di strategia ambientato in un mondo post apocalittico ricostruito da quattro differenti popolazioni, ciascuna con una propria ideologia: Armonia, Dominio, Progresso e Salvezza. Queste ideologie prendono il nome di 'Patti'.

I giocatori assumono il ruolo degli iconici leader dei quattro Patti che combattono non solo per la supremazia ed il benessere delle proprie genti, ma anche per la loro sopravvivenza. La partita si svolge attraverso una serie di turni chiamati Ere, ciascuna delle quali è raggiungibile attraverso viaggi temporali. La meccanica di piazzamento lavoratori è infatti molto particolare, poichè consente di recuperare risorse per rifornire le proprie genti nel passato.

Dopo la quarta Era, l'impatto di un asteroide scuoterà la terra, minacciando di distruggere la Capitale Mondiale, ultima città indipendete del globo. I Patti dovranno quindi essere preparati al devastante cataclisma imminente e, quando i tempi saranno maturi, prendere parte nell'evacuazione della capitale che sta collassando.

Alla fine, uno dei Patti sarà proclamato nuova sede per un rinnovato Consiglio Mondiale, il cui scopo sarà quello di condurre l'umanità verso un nuovo futuro.

  • numero giocatori: 1-4
  • edizione: multilingua
  • lingua manuale: inglese, francese, tedesco
  • durata: 120
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016