EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Principi del Rinascimento ENG (Princes of the Renaissance)

Principi del Rinascimento ENG (Princes of the Renaissance)

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Nuova edizione del famoso ed acclamato gioco di Martin Wallace.

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo

<==sped.Gratis <==sped.Gratis
59,90 € IVA compresa

12486


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 100 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 100 punti che potranno essere convertiti in un buono di 1,00 €.



Principi del Rinascimento è ambientato nel Rinascimento italiano. Ogni giocatore interpreta un Condottiero appartenente ad una casata (come ad esempio Gonzaga o d’Este).

Il gioco si svolge a cavallo delle 5 maggiori città dell’epoca: Venezia, Milano, Firenze, Roma e Napoli. Queste non sono controllate dai giocatori, bensì tutti possono utilizzarle per i propri interessi durante lo svolgimento della partita. Ciascuna città prevede diverse tessere, molte delle quali rappresentano personaggi storici come Lucrezia Borgia o Lorenzo de’ Medici; ogni tessera inoltre possiede poteri speciali unici che rappresentano le abilità innate di tali personaggi (ad esempio Cesare Borgia sarà abile negli intrighi, metre un mercante di Venezia aiuterà nei guadagni, ecc.). Alcune tessere forniranno anche punti vittoria a seconda dello status della città al termine del gioco.

Lo status di una città si modificherà come risultato di una guerra. Quando due città combattono, necessitano entrambe di un Condottiero che combatta per loro: in tale occasione i giocatori prendono parte ad un’asta, offrendo punti Influenza per decidere chi rappresenterà la città. L’esito di una guerra dipenderà dalle dimensioni dell’esercito dei contendenti, nonchè da un pizzico di fortuna.

Ma un gioco sul Rinascimento italiano non può essere completo senza inganni ed intrighi... Durante la partita, infatti, i giocatori possono acquistare tessere tradimento le quali permetteranno loro di compiere perfide azioni come rubare Influenza, corrompere truppe o allontanare giocatori da un’asta. Tante sono le azioni subdole permesse dal gioco... Assicurarsi infatti che le guerre seguano lo svolgimento che si preferisce è un’importante parte del gioco e non è sempre colui con l’esercito più forte a vincere i combattimenti... spesso un’azione di tradimento può portare a casa un lauto bottino!

Infine è anche possibile diventare Papa e formare Sante Allenaze (ad esempio unirsi ad una delle parti in una battaglia). E per avere il Papa dalla propria parte, quale migliore mossa se non corromperlo...? Tutto è un accordo e ognuno ha un prezzo, del resto...

  • numero giocatori: 3-6
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 180
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016