EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Halloween: Raccontami una Storia

Halloween: Raccontami una Storia

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Dal sistema di gioco Storyline, seconda uscita di questa serie di giochi di narrazione.

 

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


19,90 € IVA compresa

12184


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Raccontami una Storia è un gioco di carte per 3-8 giocatori che insieme potranno inventare paurose storie del terrore. Chi sarà il cattivo? Un Vampiro Malvagio o uno Scienziato Pazzo? Il loro rifugio si troverà in una Palude Misteriosa o in una Cappella Maledetta? Praparatevi a inventare una storia del terrore mai ascoltata prima d’ora. Questa volta gli autori sarete voi!

Questo semplice gioco di narrazione vi permetterà di coinvolgere tutti nella creazione di storie sempre diverse, solleticando la fantasia, nonché la comunicazione e la socializzazione. Inoltre l’abbinamento di immagini, concetti e colori permetterà anche ai più piccoli in età prescolare di partecipare divertendosi e diventare protagonisti.

L’obiettivo di questo gioco è quello di inventare la migliore storia di paura possibile. Durante ogni partita i partecipanti racconteranno una storia con l’aiuto delle carte che rappresentano Personaggi, Oggetti, Caratteristiche e altro.

  • numero giocatori: 3-8
  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano
  • durata: 30
  • complessità:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016