EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Sails of Glory Starter Set ENG SGN001A

Sails of Glory Starter Set ENG SGN001A

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Dagli autori di Wings of Glory, un nuovo gioco di miniature improntato sulle battaglie navali.

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


94,90 € IVA compresa

5426


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 200 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 200 punti che potranno essere convertiti in un buono di 2,00 €.



Sails of Glory è un gioco che ricrea scontri navali nell’età d’oro delle espansioni coloniali europee, ossia nel periodo storico del 1650-1815.

Basato sul sistema di gioco Wings of Glory (evoluzione di Wings of War), Sails of Glory utilizza miniature, carte e meccaniche tipiche dei boardgame e basa il proprio funzionamento su uno speciale mazzo ’manovre’, impiegato per rappresentare le diverse capacità di movimento di ciascun vascello.

Il gioco è supportato da un vasto assortimento di miniature preassemblate e predipinte in scala 1/1000 che i giocatori muoveranno grazie alle carte manovra, scelte in segreto e quindi rivelate contemporaneamente; tali carte riportano speciali frecce da porre di fronte alle miniature che saranno spostate in direzione della loro lunghezza. Oltre a ciò ciascuna carta riporterà diverse opzioni che terranno conto del vento e (nel regolamento avanzato) del tipo di vele montate sulle navi. Terminato il movimento delle navi... si darà fuoco alle micce! Ogni nave potrà infatti fare fuoco sui propri lati, tentando di colpire i vascelli avversari entro una certa gittata.

Il sistema di gioco di Wings of Glory è stato espanso e modificato per rappresentare accuratamente le battaglie navali fra i grandi velieri del passato. La prima serie di Sails of Glory avrà come sfondo l’epoca Napoleonica e - se il gioco avrà successo - sarà successivamente espanso per ricoprire altri periodi storici, dai tempi antichi fino al Medioevo e all’era delle esplorazioni.

  • numero giocatori: 1-4
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 45

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016