EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Informazioni Utili

Spedizioni Periodo Estivo

Kraftwagen V6 Edition

Kraftwagen V6 Edition

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

L'avvento dell'automobile e come essa cambiò per sempre il nostro mondo in un gioco strategico a tema economico per appassionati.

Altri dettagli

il prodotto attualmente è in fase di restock. Si prega di chiedere la data di rientro prima di ordinare l’articolo.


49,90 € IVA compresa

8343


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Siamo in Germania, nel 1888. Bertha Benz, moglie del pioniere dell’automobilistica Carl Benz, intraprende il primo attraversamento della nazione con un’automobile. Mentre percorre il tratto da Mannheim a Pforzheim, la sua automobile esaurisce il carburante all’altezza di Wiesloch. La signora Benz si ferma in città e si reca presso un drugstore per reperire le sostanze chimiche necessarie per produrre il carburante. Era nata, di fatto, la prima stazione di servizio del mondo.

Di lì a poco, molto rapidamente, l’automobile (Kraftwagen) divenne un mezzo di trasporto molto comune. I primi Grand-Prix al Nürburgring e l’AVUS avvennero in quel periodo ed entro l’anno 1928 la Germania possedeva già una fitta rete stradale dove i motori a combustione avevano trionfato sui motori elettrici o a vapore e dove le auto vennero prodotte mediante catene di montaggio. I produttori iniziarono a produrre veicoli più accessibili per la maggior parte della popolazione...

In Kraftwagen i giocatori ricoprono il ruolo di proprietari di alcune start-up nel momento in cui la produzione delle auto raggiunse la maturità sia in Germania che in Europa.

  • numero giocatori: 2-4
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 75
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016