EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Zombicide: La Notte dei Morti Viventi

Zombicide: La Notte dei Morti Viventi

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Sopravvivrete alla Notte dei Morti Viventi...?


Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 19:00 (Giorni lavorativi)


89,90 € IVA compresa

20926

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 200 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 200 punti che potranno essere convertiti in un buono di 2,00 €.



A quanto sembra c’è qualche nuovo comunicato urgente che ora vi trasmetteremo. Si tratta di un comunicato del Comando Nazionale della Difesa Civile di Washington.
È stato appurato che le persone morte nelle ultime ore sono tornate in vita e sono le responsabili degli omicidi. Ospedali, cliniche, obitori e imprese di pompe funebri sono giunte alla sicura conclusione che attualmente i morti sepolti tornano in vita animati da un'incrollabile ansia di vite umane.
Da parte loro, gli scienziati della NASA hanno comunicato che queste creature possono essere eliminati unicamente con un colpo di arma da fuoco al capo o con una forte percossa che spacchi loro il cranio. È il cervello che deve essere messo fuori uso.

 

E se foste voi gli eroi de La Notte dei Morti Viventi, il famoso film di zombie di George A. Romero?

In questo collaborativo spin-off a sè stante della saga di Zombicide, interpretate i ruoli dei protagonisti come Sopravvissuti e combattete contro i Ghoul controllati dal gioco stesso, usando regole semplici e intuitive. Potete alternare le identità dei protagonisti tra la Modalità Romero, che ricrea le atmosfere del film, e la Modalità Zombicide, che vi permetterà di scatenarvi contro le orde dei morti viventi! Trovate le armi, eliminate i Ghoul e migliorate le abilità del vostro Sopravvissuto nel corso della partita. Ma attenzione: più Ghoul uccidete, più ne arriveranno.

Esplorate il mondo de La Notte dei Morti Viventi in oltre 10 Scene uniche in cui potrete rivivere il film ma anche affrontare nuove situazioni, in una sorta di trama estesa. Il destino dei Sopravvissuti è ora nelle vostre mani!

  • numero giocatori: 1-6
  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano
  • durata: 60
  • complessità:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016