EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Forgotten Waters ENG

Forgotten Waters ENG

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Benvenuti nel mondo di Forgotten Waters! Date vita alla vostra storia di pirati e d'avventura!

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 19:00 (Giorni lavorativi)


74,90 € IVA compresa

19725

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 200 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 200 punti che potranno essere convertiti in un buono di 2,00 €.



Forgotten Waters è un titolo della serie Crossroads, ambientato in un universo fantastico di avventure piratesche.

Nel ruolo di pirati, i giocatori potranno vivere incredibili avventure salpando verso mari che, turno dopo turno, li avvicineranno ad un obiettivo comune ma anche alla costruzione di una storia personale.

L'universo di Forgotten Waters è insolito, pregno di magia ma estremamente divertente da esplorare. Qui ogni scelta lascia uno strascico, nel bene o nel male, forgiando una piccola parte di quella che alla fine risulterà un'unica, specifica storia. Il gioco si avvale di cinque scenari e di un massiccio volume di locazioni tutte da esplorare, contenente una grande varietà di scelte e situazioni.

 

Dai creatori di Dead of Winter, un nuovo entusiasmante gioco semi-cooperativo per vecchi lupi di mare e aspiranti mozzi: ogni partita di Forgotten Waters è una nuova, fantastica avventura-disavventura che porterà i giocatori alla scoperta di terre esotiche e inesplorate mentre accumuleranno tesori, li seppelliranno in luoghi che non vedranno mai più e, da bravi pirati, commetteranno atti scellerati che le loro madri di certo non approverebbero.

Forgotten Waters si gioca in una serie di round. Ogni round si svolge su una pagina del Libro dei Luoghi ed è composto da 3 fasi:

- Pianificazione: ogni giocatore dovrà selezionare l’azione che andrà a svolgere, prima che il timer decreti la fine del tempo.

- Fase delle Azioni: in cui si svolgono effettivamente le azioni scelte.

- Fase di fine Round: i giocatori leggono il brano indicato.

 

Una partita può finire in 4 modi diversi: o si vince completando l’Obiettivo dello scenario, oppure si può perdere per Annegamento, Ammutinamento o con il succedersi di troppi eventi Minacciosi.
Bisogna dunque tenere sotto controllo diversi valori. La vittoria non è però detto che sia di tutto il gruppo. Solo i pirati che avranno completato alcuni obiettivi specifici e personali, una volta completato l’obiettivo generale, potranno decretarsi vincitori!

  • numero giocatori: 3-7
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 240
  • complessità:  
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016