EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Trismegistus: La Formula Finale

Trismegistus: La Formula Finale

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Un gioco di draft di dadi e carte ambientato nel misterioso mondo dell'alchimia.


Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


54,90 € IVA compresa

20577

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 100 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 100 punti che potranno essere convertiti in un buono di 1,00 €.



Nel corso della storia innumerevoli alchimisti hanno provato a svelare il più grande mistero dell’universo: la formula per creare la pietra filosofale! Seguendo gli appunti segreti del saggio Hermes Trismegistus, gli alchimisti si sfidano ancora oggi, in un duello senza tempo a colpi di formule e artefatti!


Trismegistus è un gioco adatto a giocatori esperti, che si svolge in 3 turni di gioco, ciascuno composto da  4 fasi: draft, azioni, reazioni e pulizia del laboratorio. Ogni giocatore utilizza i propri dadi per raccogliere materiali o essenze alchemiche, per effettuare trasmutazioni o esperimenti oppure per ottenere potenti artefatti! Ad ogni azione degli avversari si potrà reagire, eliminando i tempi morti e fornendo un ulteriore livello di strategia al gioco!

  • numero giocatori: 1-4
  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano
  • durata: 120
  • complessità:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016