EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Viaggi & Mappe: L'Unico Anello - GdR

Viaggi & Mappe: L'Unico Anello - GdR

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Supplemento per L'Unico Anello - GdR.

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


34,90 € IVA compresa

16035


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



“É pericoloso lasciare la tua casa, Frodo. Una volta messo piede sulla Strada, se non fai attenzione, chissà fin dove sei trascinato.”

Viaggi & Mappe
è un set di otto mappe stampate su quattro fogli a doppia faccia in grande formato, che illustrano la gran parte della Terra di Mezzo conosciuta: l’Eriador, le Terre Selvagge e le terre di Rohan, Gondor e Mordor. Quattro mappe per i giocatori e quattro mappe esagonate per il Maestro del Sapere sono un accessorio inestimabile, fondamentale per la pianificazione dei viaggi intrapresi giocando a L’Unico Anello.

Questo supplemento include inoltre un volume di 32 pagine comprendente: nuove regole per gli spostamenti via fiume e via mare; un indice dei luoghi presentati nei vari supplementi del gioco di ruolo de L’Unico Anello; un sistema per descrivere rovine incontrate lungo la via; un’utile collezione di pericoli collegati a specifici tipi di terreno; una sezione dedicata alla descrizione di meraviglie della natura, alloggi e viaggiatori che la tua compagnia potrebbe incontrare nel corso dei suoi viaggi.

Viaggi & Mappe
è un perfetto complemento per la tua collezione de L’Unico Anello, che può inoltre essere apprezzato da tutti gli appassionati delle opere di J.R.R. Tolkien.

  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016