EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Avventure nel Magnamund: Lupo Solitario GdR (Lone Wolf)

Avventure nel Magnamund: Lupo Solitario GdR (Lone Wolf)

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Volumi accessori per Lupo Solitario Gioco di Ruolo. Un adattamento in italiano in grande stile.

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


39,90 € IVA compresa

12304

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



In un formato completamente nuovo e migliorato rispetto all’edizione inglese originale, giungono in italiano i due moduli espansione per Lupo Solitario - Il Gioco di Ruolo e molto altro non presente nelle edizioni originali!

Eroi del Magnamund e Avventure dei Kai prendono vita in questa confezione di stile classico ma che offre materiali completamente nuovi e mai visti prima.

Eroi del Magnamund - Manuale del Giocatore Espanso aggiunge una ricca selezione di opzioni per i giocatori del Gioco di Ruolo di Lupo Solitario. Portate le vostre avventure oltre i confini del Monastero Kai grazie a questa enorme gamma di nuove possibilità che permetteranno di interpretare qualsiasi personaggio del Magnamund vogliate!

Il volume Avventure dei Kai offre tre nuove avventure da affrontare per i Cavalieri Kai, oltre a due capitoli pieni di consigli su come scrivere e dirigere le vostre avventure. In Ricchezza e in Povertà, I Pirati del Fium Dorn e Ali di Tenebra sono imprese adatte a giocatori esperti e novizi, perfette per far avventurare i vostri personaggi nelle trame delle storie del Magnamund.

Infine i capitoli Come Creare le Tue Avventure e Quando Qualcosa Va Storto vi permetteranno di sviluppare al meglio le vostre campagne di gioco.

E come se non bastasse:
- Registri di Guerra personalizzati per ogni nuovo Ruolo presente
- Una nuova Scheda Equipaggiamento illustrata
- Una grande mappa 70x100 cm dell’intero continente del Magnamund mai realizzata in precedenza per nessun prodotto della serie

Tutte queste aggiunte imperdibili sono presenti unicamente in questa edizione italiana.

Fatevi coraggio dunque, prendete la vostra arma, preparate le vostre capacità e lottate per il Magnamund e il trionfo della Luce!

Formato scatola rigida, due volumi tuttocolore di 160 e 96 pagine, mappa gigante, schede a colori.

  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016