EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Age of War

Age of War

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Un rapido gioco di conquista scandito dal lancio di dadi.

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


16,50 € IVA compresa

6800


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Age of War è un rapido gioco di conquiste.

Ad inizio partita vengono distribuite 14 carte, ognuna raffigurante un castello e i simboli necessari per conquistarlo, suddivisi in linee di difesa. Ogni castello appartiene ad una fazione specifica.

I giocatori, nel loro turno, lanciano 7 dadi nel tentativo di conquistare i castelli: sulle facce dei dadi sono presenti simboli di Arcieri, Cavalleria, Daimyo e Fanteria (da 1 a 3), gli stessi simboli che compongono le linee di difesa. Se il risultato mostra i simboli necessari alla conquista della prima linea, il giocatore può lanciare di nuovo i dadi per tentare di conquistare la seconda linea, altrimenti perde un dado e può continuare. Il turno termina se egli conquista il castello oppure termina i dadi a disposizione.

Ciascun castello riporta un certo numero di punti vittoria e punti e bonus extra sono elargiti in base alla conquista di più castelli appartenenti alla stessa fazione. Alla fine della partita vincerà chi avrà ottenuto il punteggio più elevato.

  • numero giocatori: 2-6
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 20
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016