EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Bloodborne: Il Gioco da Tavolo

Bloodborne: Il Gioco da Tavolo

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Pensate rapidamente e adattate le vostre tattiche: che la Caccia abbia inizio!


Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


109,90 € IVA compresa

22531


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 300 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 300 punti che potranno essere convertiti in un buono di 3,00 €.



La Luna di Sangue si leva nel cielo notturno, facendo precipitare la città di Yharnam nella follia e nel caos. I Cacciatori hanno il compito di epurare le vittime infette dalla Piaga delle Belve in questa notte di Caccia. Se dovessero esitare oppure fallire nel loro compito, Yharnam cadrebbe preda della pazzia e della morte. La luna è vicina. Sarà una lunga Caccia.
 
Bloodborne: Il Gioco da Tavolo è un gioco totalmente collaborativo (a differenza del suo fratello Bloodborne: Il Gioco di Carte) dalle atmosfere cupe e ricco di sfide dove da 1 a 4 Cacciatori devono esplorare la città di Yharnam facendosi strada combattendo belve, mostri e cittadini impazziti, rappresentati da incredibili miniature. Esso è basato sul pluripremiato videogioco omonimo creato da Sony Interactive Entertainment.

Bloodborne viene giocato come una campagna: una serie di 3 partite indipendenti ma interconnesse, chiamate capitoli. Sono presenti quattro campagne nella scatola. Nel corso di ogni campagna, i Cacciatori aumenteranno le proprie abilità e la propria potenza, mentre i giocatori scopriranno una storia unica… se riusciranno a sopravvivere abbastanza a lungo!
Ogni capitolo prevede 1 Missione di Caccia che i giocatori devono completare entro un dato numero di round per poter vincere, e una serie di Missioni secondarie che rivelano di più sugli eventi e la storia che circonda la campagna, fornendo, una volta completate, delle potenti ricompense che aiuteranno ulteriormente i giocatori nei loro obiettivi.

I giocatori non devono completare tutti i capitoli di una campagna in una sola sessione di gioco: è possibile tenere traccia di tutte le informazioni per le partite future, quindi i giocatori possono fermarsi dopo un qualsiasi capitolo per poi riprendere da dove avevano interrotto.

Ogni capitolo si svolge in una serie di round, composti dai turni di ogni singolo giocatore, a cui segue il turno dei nemici, attivato dal gioco stesso.

 

  • numero giocatori: 1-4
  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano
  • durata: 75
  • complessità:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016