EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (read)

PAGAMENTO E CONSEGNA

(estratto da Condizioni Generali di vendita)

 

3. Spedizione e consegna
(Vai QUI per avere informazioni specifiche per la tua zona)

 
3.1 Lpg si impegna a spedire la merce ordinata il più rapidamente possibile; indicativamente, ma non in modo vincolante per Lpg e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata tra 1 e 2 giorni lavorativi dal primo giorno lavorativo effettivo successivo alla data di ricezione del pagamento. Le tempistiche di consegna fornite dal nostro strumento "CONTROLLA I TEMPI DI CONSEGNA" si basano sui tempi di resa forniti dal corriere in quella zona ma non possono essere garantiti nella totalità delle spedizioni. Pertanto, qanto dichiarato dallo strumento non puo' essere considerato vincolante. 


3.2 Lpg non é responsabile del trasporto, affidato a terzi, pertanto non è garantito il rimborso. Sarà dunque premura del cliente verificare all’atto del ricevimento della spedizione che il pacco sia integro, con il nastro di sigillo intatto, non danneggiato né bagnato né aperto e comunque conforme alle caratteristiche standard. Solo dopo aver effettuato questo controllo il cliente dovrà accettare la consegna: In caso di pacco con i succitati difetti l'accettazione del pacco va effettuata CON RISERVA specificando sul bollettino del corriere il difetto evidenziato (Esempio : "Accettato con riserva in quanto il pacco ha il nastro sigillo interrotto :è stato aperto e richiuso" oppure "Accettato con riserva in quanto il pacco è visibilmente danneggiato"

3.3 Una volta accettata la consegna, non è possibile opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a Voi consegnato in relazione all'ordine effettuato.(Salvo l'accettazione CON RISERVA .vedi punto 3.1)

3.4  In caso di mancata corrispondenza tra l'ordine e la consegna, secondo le modalità citate nei punti 3.2 e 3.3, il Cliente dovrà conttatare EveryGameYouPlay all'indirizzo support@egyp.it


3.5 Lpg non potrà rimborsare la quota parte dei costi richiesti dal vettore nel caso di mancata consegna per cause da noi indipendenti. Il cliente pertanto si impegna alla conferma dell’ordine a fornire un indirizzo di consegna  dove sia possibile recapitare i Prodotti ordinati all’interno del normale orario di lavoro (8.30-12.30- 14-18)
 

4. Modalità di pagamento


4.1 Su egyp.it sono implementate le seguenti modalità di pagamento: bonifico bancario, pagamento in contrassegno, pagamento mediante ricarica Postepay, pagamento tramite PayPal, pagamento diretto con carta di credito (circuiti VISA e MASTERCARD).


4.2 Selezionando Bonifico bancario, un click su “Conferma ordine” manderà a buon fine la transazione senza ulteriori passaggi. Tramite mail riceverete le informazioni necessarie all’effettuazione del bonifico. I prodotti ordinati verranno spediti solamente dopo l’avvenuto accredito del pagamento sul nostro Conto corrente.

4.3 Selezionando Pagamento con ricarica Postepay, solo per clienti residenti in Italia, un click su “Conferma ordine” manderà a buon fine la transazione senza ulteriori passaggi. Riceverete tramite mail le informazioni necessarie per effettuare la ricarica presso un qualunque ufficio postale (numero di carta e intestatario) oppure on-line tramite il sito Postepay. I prodotti ordinati verranno spediti soltanto dopo l’avvenuto accredito del pagamento sulla carta.

4.4 La modalità Pagamento in Contrassegno, solo per clienti residenti in Italia, dovrà essere selezionata in fase di scelta del tipo di spedizione desiderata. In tal caso, un click su “Conferma ordine” manderà a buon fine la transazione senza ulteriori passaggi. Il pagamento in contrassegno è sottoposto alle seguenti condizioni:
1). il pagamento deve essere eseguito in contanti da consegnare direttamente al corriere al momento della consegna.
2). Vi invitiamo a munirvi della somma esatta in quanto il driver del il corriere non è tenuto ad avere resto disponibile.


4.5 Selezionando Pagamento con PayPal, è prevista una maggiorazione pari al 4% dell’importo dell’ordine (vedi QUI al punto 6 per le motivazioni) e verrete temporaneamente trasferiti ad una schermata gestita direttamente da PayPal. Al termine della procedura di pagamento con PayPal la transazione verrà confermata nuovamente su egyp.it

 

4.6 Selezionando pagamento diretto con carta di credito (GESTPAY) verrete temporaneamente trasferiti ad una schermata gestita direttamente da GESTPAY . Al termine della procedura di pagamento con GESTPAY la transazione verrà confermata nuovamente su egyp.it.

GestPay garantisce sicurezza nelle transazioni on line grazie al trasporto criptato SSL3 con algoritmo Triple Des a 128 bit ed alla crittografia dei parametri passati attraverso il vostro browser: (quando sarete sul sito Gestpay potrete verificare che l'indirzzo della pagina inizi con https anziche' http)


HOMEHOME

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016