EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Hostage Negotiator ENG

Hostage Negotiator ENG

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Nei panni di un agente alle prese con il rilascio di ostaggi. Un gioco in solitario con un tema originale e un nuovo sistema di gestione della mano di carte.

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


29,90 € IVA compresa

8632


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



In Hostage Negotiator il giocatore veste i panni di un agente responsabile della negoziazione con criminali che hanno rapito alcuni ostaggi.

Ogni turno rappresenta una conversazione fra l’agente e i rapitori. Attraverso un sistema di carte e relativi lanci di dado, sarà possibile aumentare alcuni punteggi utili a decrementare il livello di minaccia e rischio per l’incolumità delle vittime.

Hostage Negotiator impiega meccaniche di deckbuilding ma con una particolarità unica: le carte acquistate non saranno rimescolate nel mazzo in attesa di essere pescate, bensì saranno parte della mano a disposizione il turno successivo all’acquisto.

Sono presenti diverse strade che portano alla vittoria, ma non sarà mai chiaro quali siano i piani reali dei criminali... Staremo al gioco tentando di prendere tempo in attesa dell’intervento della squadra speciale? Oppure li convinceremo alla resa? Riusciremo a salvare tutti gli ostaggi o solo una parte? Sono solo alcune delle scelte importanti che la sfida proporrà.

  • numero giocatori: 1
  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese
  • durata: 20
  • dipendenza dalla lingua:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016