EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Crisis Expansion Pack 2: DC Comics Deck-building Game

Crisis Expansion Pack 2: DC Comics Deck-building Game

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Espansione per l'acclamato deckbuilding basato sui personaggi della DC. Nuove sfide da giocare in modo cooperativo, ma anche carte aggiuntive per l'aspetto competitivo.

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


26,60 € IVA compresa

7954


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



L’universo DC è in pericolo... di nuovo!

In DC Comics Deck-Building Game: Crisis Expansion Pack 2 affronterete alcune delle più epiche sfide mai viste nei fumetti. Il gioco, come nel set base che espande, rimane un cooperativo e sono presenti versioni molto ardue da affrontare dei cattivoni, nella modalità ’Impossible Mode’.

Le carte Crisis rappresentano quindi la parte cooperativa, in cui i giocatori dovranno cercare di superare sfide ed eventi imposti dal sopraggiungere in gioco di nemici terrificanti e spietati, da affrontare entro un tempo limitato!

Ma nella confezione troverete anche 6 nuovi supereroi e carte per l’aspetto di deckbuilding competitivo del gioco. Insomma, è presente qualcosa per ognuno in modo da soddisfare ogni esigenza!

  • edizione: inglese
  • lingua manuale: inglese

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016