EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

KeyForge: Mutazione di Massa - Starter Set

KeyForge: Mutazione di Massa - Starter Set

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Starter set per KeyForge: siete preparati alle mutazioni...?


Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


34,90 € IVA compresa

19949


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Cambiamenti e mutazioni sono all’ordine del giorno sul Crogiolo, un mondo il cui fragile equilibrio si bilancia tra le innumerevoli creature che lo popolano… ma uno sconvolgimento come quello che sta per arrivare non si era davvero mai visto prima! Una cripta contenente Æmber oscuri e misteriosi è stata aperta, causando trasformazioni strane e inintelligibili. Mentre ogni Casa deve decidere se condannare o approfittare delle mutazioni causate dagli Æmber oscuri, una cosa è certa: KeyForge non sarà più lo stesso!

I nuovi mazzi Arconte Mutazione di Massa attingono a una riserva di 422 carte di cui oltre 250 sono inedite e, grazie agli Æmber oscuri, le mutazioni saranno un fattore dominante in questo nuovo set. Troverete strane nuove versioni di personaggi familiari, mastodontiche creature che si estendono su più di una carta, nuove icone bonus sulle carte e il ritorno trionfale della Casa Sanctum (mentre salutiamo casa Brobnar).

Lo Starter Set contiene due mazzi, due playmat formato poster e tutte le chiavi e i segnalini per due giocatori.

KeyForge è un gioco di carte per due giocatori in cui ogni giocatore riveste il ruolo di un Arconte e guida il mazzo di quell’Arconte contro il suo avversario. Il mazzo di un giocatore rappresenta una squadra che tenta di accumulare gli Æmber e forgiare delle chiavi. Il primo giocatore che raduna 3 chiavi è in grado di aprire una Cripta e vince la partita.

La caratteristica speciale di KeyForge è il fatto che non esistono due mazzi identici. Questo non è un gioco di carte collezionabili: non è possibile comporre un mazzo. Al contrario, ciascun mazzo deve rimanere com’è. Ogni mazzo è dotato di una straordinaria gamma di creature, artefatti e capacità, ed è unico nel suo genere: nessuna battaglia sarà uguale a un’altra!

  • numero giocatori: 2
  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano
  • durata: 45
  • complessità:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016