EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

I Guardiani di Deephall: Descent 2nd Ed.

I Guardiani di Deephall: Descent 2nd Ed.

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Nuovo set di eroi e mostri tratto dal pantheon della prima versione di Descent, ora compatibili con la 2a Edizione.

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


49,90 € IVA compresa

8880


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



Deephall è Assediata!

Mese dopo mese, anno dopo anno, i cittadini della fortezza montana chiamata Deephall si sono ritrovati in uno stato di guerra perpetua. I loro morti resuscitano e marciano contro di loro, accrescendo la propria ferocia ad ogni nuovo attacco. Mentre le orde di non morti si rafforzano, i malvagi sacerdoti oscuri cercano di approfittare del punto debole della fortezza per conquistarla. Ora quattro eroi sono tutto ciò che separa Deephall dalla sua inevitabile distruzione.

Aggiungete altri eroi leggendari ed ignobili mostri alla vostra copia di Descent: Viaggi nelle Tenebre Seconda Edizione con la dotazione di eroi e mostri I Guardiani di Deephall. Esplorate i poteri e le abilità uniche dei nuovi eroi e mostri giocando le avventure incluse in questa confezione singolarmente o utilizzando le carte Diceria.

Con 4 eroi, 3 gruppi di mostri e 2 nuove avventure, la dotazione di eroi e mostri di I Guardiani di Deephall aggiunge nuove possibilità alle vostre partite a Descent: Viaggi nelle Tenebre Seconda Edizione!

  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016