EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Mage Knight: Ultimate Edition ITA

Mage Knight: Ultimate Edition ITA

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Avventura, deckbuilding, strategia... Mage Knight è tutto questo e ancor di più, specie in questa ultimate edition comprensiva di tutte le espansioni tradotte in italiano!

 

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


149,90 € IVA compresa

15838


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 300 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 300 punti che potranno essere convertiti in un buono di 3,00 €.



Mage Knight: Ultimate Edition è un epico gioco di esplorazione e conquista che contiene al suo interno, oltre al gioco base rivisto con le modifiche alle regole, anche tutte le espansioni finora uscite, mai tradotte prima in lingua italiana! Troverete infatti all'interno le espansioni Krang, La Legione Perduta e Le Ombre di Tezla, oltre ad alcune carte promo esclusive di questa edizione a tiratura limitata.

Scegliete e prendete il controllo di uno dei potenti eroi a disposizione e affrontate una serie di scenari competitivi o cooperativi in cui rivaleggerete con gli altri giocatori per costruire la vostra personale leggenda. Scegliete con attenzione i luoghi in cui avventurarvti, conquistate una torre della magia e impara potenti incantesimi, esplora un sotterraneo e scopri inestimabili Artefatti, oppure assaltate un castello e reclutate potenti Unità che combattano per la vostra causa!

Salite di livello mentre procedete attraverso il vostro viaggio e con attenzione e sapienza costruite il vostro mazzo composto da Azioni e Abilità: il motore delle vostre imprese che vi permetterà di svolgere al meglio la vostra missione. Ogni decisione che prenderete influenzerà la vostra capacità nell’accumulare Fama, nell’acquisire bottini leggendari e nel rendervi più capaci di portare a termine la missione.

 

 

P.S. Non perdete l'occasione della versione Safegame di questo splendido gioco! Potete trovarla qui

  • numero giocatori: 1-5
  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano
  • durata: 150
  • complessità:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016