EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

Gioca il segno

Gioca il segno

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Gioca il segno - cod:1785

Altri dettagli

DISPONIBILE: parte in serata per ordini completati entro le 18:45 (Giorni lavorativi)


10,00 € IVA compresa

1785

Disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPNessun punto EGYP per questo prodotto. Inizierai a raccogliere punti con una spesa minima di 50€



È un gioco di carte ad ambientazione matematica.  Ideale per i bambini, che imparano ad usare le quattro operazioni fondamentali divertendosi: addizione, sottrazione, moltiplicazione, divisione. I vivaci colori delle carte sono di grande aiuto e ricordano un gioco che tutti i bambini conoscono.

Molto divertente e appassionante per gli adulti che vogliono sfidare se stessi e gli altri in calcoli veloci; infatti è un’ottima palestra per la mente. Un nuovo e attuale gioco di BRAIN TRAINING.

Come nei giochi di carte più famosi, anche in questo gioco vince chi per primo finisce le carte.

Si distribuiscono 8 carte ciascuno. Quando è il tuo turno puoi giocare una carta dello stesso colore (o segno matematico) che è in cima al mazzo degli scarti (gioco semplice)  oppure ne puoi scartare più di una  utilizzando le operazioni aritmetiche (gioco più complesso). Se ad esempio c’è sul tavolo un 2 puoi giocare un 9, un 3 ed un 1 (9:3=3-1=2) e in questo modo scarti 3 carte. Se hai fortuna e sei anche bravo, ne puoi scartare anche di più.
Se non puoi scartare peschi una nuova carta e provi a rifare i conti per scartare; ATTENZIONE AL TEMPO! Altrimenti il gioco passa al giocatore successivo.
Ci sono carte normali dette carte valore (con i numeri e i segni) e carte speciali come quella che ti fanno moltiplicare per 2 le carte di un altro giocatore o come la carta SOTTRAI che fa sottrarre un certo numero di carte dalla mano di un altro giocatore. Di queste carte ce ne sono diverse e con diverse funzioni.

  • numero giocatori: 2-8
  • edizione: multilingua
  • lingua manuale: italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco
  • durata: 15
  • complessità:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016