EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

One Small Step ITA

One Small Step ITA

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Impiegate strategicamente risorse e scienziati della vostra nazione per portare l'uomo sulla Luna.

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


59,90 € IVA compresa

23702


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 100 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 100 punti che potranno essere convertiti in un buono di 1,00 €.



Nella metà degli anni '50 ha inizio quella che prenderà il nome, nel tempo, di 'corsa allo spazio'. Protagonisti sono le due maggiori potenze mondiali di quel tempo, gli USA e l'Unione Sovietica, in una sottile lotta di dimostrazione di potere, supremazia tecnologica e d'immagine.

One Small Step porta sul tavolo da gioco quei momenti, riproponendoli in chiave strategicamente interattiva. Attraverso la cura nelle citazioni e nelle ricostruzioni dei fatti d'epoca, l'ambientazione mantiene intatta la sequenza degli eventi e degli avvenimenti che hanno meglio rappresentato la nascita e l'evoluzione della 'corsa allo spazio'.

Durante la partita, i giocatori saranno al controllo di Agenzie incaricate di creare programmi spaziali che andranno dal lanciare satelliti da porre in orbita intorno alla Terra, sino allo sbarco sulla Luna.

  • numero giocatori: 2-4
  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano
  • durata: 120
  • complessità:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016