EveryGameYouPlay

Categorie

Case Editrici

visa mastercard paypal

Newsletter

* (leggi)

K2 Big Box

K2 Big Box

Le immagini sopra sono indicative e potrebbero non essere perfettamente corrispondenti alla versione del prodotto in vendita.Per i prodotti in bundle i contenuti sono quelli indicati dalla descrizione a destra dell'immagine

AVVERTENZE: giochi non adatti ai bambini con età inferiore a 3 anni, salvo diverse e specifiche citazioni

DISCLAIMER: toys not suitable for children less than 3 years, unless other specific citations

Preparatevi ad affrontare la scalata della vita!

Altri dettagli

il prodotto attualmente NON è disponibile. Si prega di chiedere prima di ordinare l’articolo


54,90 € IVA compresa

21848


Inviami una notifica quando disponibile

Aggiungi ai desideri

PS:Indicazione dei punti valida solo per articoli dove NON appare l'indicazione rossa PREZZO EGYP! Programma Punti EGYPAcquistando questo prodotto sarà possibile raccogliere 100 punti EGYP. Il vostro carrello avrà quindi un totale di 100 punti che potranno essere convertiti in un buono di 1,00 €.



K2 vi permetterà di vivere le emozionanti dinamiche di una scalata ad alta quota, affrontando la seconda vetta più alta del mondo, che dà il titolo al gioco. Quello che è ormai diventato un classico tra i giochi di gestione di media complessità torna in un'edizione deluxe che contiene anche le espansioni Broad Peak e Lhotse.

Nel gioco, vi troverete al comando di una coppia di scalatori che dovrete gestire al meglio delle vostre possibilità per raggiungere la vetta, pianificando attentamente dove piantare le tende, quando riposare e quando invece tentare di affrontare i tratti più impegantivi in funzione delle condizioni meteorologiche.

La coppia di scalatori che avrà raggiunto complessivamente le quote più alte e sarà sopravvissuta all'intera spedizione (della durata di 18 round), emergerà vincitrice da una competizione estrema.

Le due espansioni incluse aggiungono altro materiale che vi permetterà di cimentarvi nella scalata di altre due vette la cui quota supera gli 8000 metri. Troverete nuove plance, nuove modalità di gioco e sfide di diversa difficoltà, in modo da aumentare enormemente la longevità di gioco e le occasioni per mettere alla prova le vostre capacità gestionali.

  • numero giocatori: 1-5
  • edizione: italiana
  • lingua manuale: italiano
  • durata: 60
  • complessità:  

Acquista  

(vuoto)

Informazioni Utili






Lpg sas © 2010
www.everygameyouplay.it
P.IVA 04913180016